Nessun limite alla creatività per la Elementi
Caf Rambaldi srl; oltre alle linee di design, i materiali innovativi, i colori freschi e divertenti anche le semplici pentole si rinnovano e diventano elementi di arredo.
La linea Lounge pot infatti, molto all’avanguardia ed innovativa, comprende pentole (in questo caso di grosso formato) alle quali sono applicati dei piani in modo da poter essere utilizzate come tavolini, sedie o poltrone.
Adattissime per l’aria aperta, giovanili e chic, con i loro colori vivaci tutti rigorosamente RAL, le Lounge pot sono la scelta giusta per dare un pizzico di brio al giardino ed alle serate con gli amici.
Realizzate in alluminio di prima qualità dalla famosissima ditta Pentole Agnelli, leader nella produzione di pentolame professionale, non temono le intemperie e possono essere acquistate in vari colori: verde, rosso, arancio e grigio tutti come accennato RAL.
Anche i locali, quali bar e ristoranti ricercati e di classe possono creare un ambiente particolarmente confortevole adottando questi pezzi di arredamento, creando curiosità negli avventori utilizzandole come vere e proprie forme d’arte moderna, permettendo al consumatore stesso di diventare parte di un’installazione vivente in continuo mutamento di convivialità.
La Elementi di Caf Rambaldi si avvale della collaborazione di soli designer italiani per garantire sempre un prodotto di buon gusto e di una praticità assoluta.
La scelta di utilizzare le pentole della nota ditta Pentole Agnelli è dettata anche dal fatto che la stessa propone per tradizione di famiglia, una ricerca qualitativa continua e metodica dei migliori materiali per la cottura dei cibi, il cui principale è indubbiamente l’alluminio, materiale pregiato con caratteristiche di leggerezza, durabilità ed estrema versatilità nei tipi di cottura che, grazie al sapiente uso di designer d’eccezione, trova nuovo impiego non propriamente nelle tavole degli italiani in questo caso ma “come tavole degli italiani” se così si può dire.
In questo la Elementi di Caf Rambladi srl non poteva che scegliere una ditta che offrisse garanzie elevate di standard qualitativi come la Agnelli e scegliere un materiale figlio di quella filosofia green che la ditta ha da tempo sposato. L’alluminio infatti è assolutamente riciclabile al 100% e come accennato in precedenza non patisce alcun tipo di agente atmosferico, permettendo quindi l’utilizzo di tali prodotti anche in esterno, magari insieme ad un tavolo Zen Outdoor per ricreare un vero e proprio dehors di lusso.