In una casa moderna, in cui si organizzano spesso incontri con gli amici, non può mancare un angolo bar per rendere l’atmosfera più accogliente e rilassante. In una zona del salotto o della sala da pranzo, con l’aiuto di un mobile bar, un bancone apposito e degli sgabelli si possono rievocare quelle scene che spesso si vedono in alcuni film americani e rendere suggestivo e affascinante l’ambiente.
È importante evidenziare, che la presenza di una zona bar agevola anche la conversazione e permette al padrone di casa di non assentarsi e preparare drink e aperitivi davanti agli ospiti, seduti su un comodi e originali sgabelli, come quelli proposti da Elementi. La collezione Robin è la soluzione ideale per chi vuole dare vitalità e funzionalità alla casa, attraverso un angolo bar. Moderne e dalle linee essenziali ma ricercate, le sedute Robin, combinate con un mobile bar, permettono di dare personalità e stile alla zona living.
Gli sgabelli Robin sono ideati da Alma Design, per Elementi, azienda specializzata nella progettazione e produzione di sedute e tavolini innovativi e realizzati in alluminio o materiali nuovi. Gli sgabelli sono dei complementi d’arredo dall’esclusivo design italiano, ideali per completare l’angolo bar di una casa o un tavolo alto in cucina. Curati nei dettagli, si presentano con una base in acciaio inox, girevole e regolabile in altezza e un sedile in poliuretano rigido. Realizzati secondo tecniche innovative, che hanno determinato il successo dell’azienda. Tra l’altro gli sgabelli sono resistente ai graffi e alle abrasioni, agli agenti atmosferici e ignifughi e facili da trasportare. Qualità queste ultime che li rendono perfetti per essere collocati anche all’esterno, per dare vita a un angolo bar in giardino o in terrazzo, in caso di feste o quando si vogliono trascorrere dei momenti di relax in compagnia.
Gli sgabelli Robin sono gli elementi su cui puntare per dare vita ad ambienti conviviali, belli da vivere e condividere.
Disponibili nei colori nero e arancione, si armonizzano alla perfezione con arredi moderni caratterizzati da finiture laccate o con quelli in stile industrial, in quanto aiutano a formare dei contrasti che danno dinamicità all’ambiente. Oltre all’angolo bar le sedute Robin, possono essere anche collocate vicino ai piani di lavoro o appoggio di cucine, permettendo di preparare i cibi o consumarli comodamente.