Interpretando le tendenze di un mercato in continua evoluzione e per soddisfare le richieste di una clientela sempre più attenta ed esigente, l’azienda Elementi specializzata in mobili di design, si avvale della collaborazione di giovani professionisti per realizzare complementi d’arredo dedicati anche agli spazi outdoor.
Da questa sinergia nasce lo sgabello 2525 junior frutto dell’estro creativo di Sergio Mori designer di grande talento che, sin dalla fase progettuale, ha impresso il suo stile unico ed originale ideando uno sgabello esteticamente bello e funzionale.
Quest’oggetto di grande pregio e rifinito in maniera impeccabile, è molto apprezzato per la sua eleganza e praticità.
Perfetto per un patio, una terrazza o un giardino, grazie alla sua versatilità può avere anche diverse destinazioni d’uso.
Resistente ma leggero, si sposta facilmente in modo da essere inserito anche in un ambiente indoor, come la camera dei ragazzi, nella quale diventerà il protagonista di tanti giochi.
Particolarmente adatto per la fruibilità delle aree esterne, lo sgabello junior by Elementi non teme l’avversità di agenti atmosferici come grandine o pioggia, nè l’esposizione prolungata ai raggi ultravioletti nelle calde giornate d’estate, assicurando ottima resa e lunga durata nel tempo.
Diventa un alleato prezioso durante il tempo libero quando si è all’aria aperta per trascorrere piacevoli momenti di relax, magari facendo quattro chiacchiere in giardino con gli amici più cari, sorseggiando un buon caffé o leggendo un bel libro.
Essendo impilabile, quando non serve può essere riposto in pochissimo spazio.
L’azienda produttrice, da sempre attenta all’utilizzo di materiali innovativi che rispettano la salute dell’uomo e dell’ambiente, per realizzare Junior ha scelto sistemi di produzione tecnologicamente avanzati e tecniche di lavorazione ecosostenibili in linea con la sua mission: una scelta etica, seria e responsabile, premiata dai consumatori.
Tranciati di ulivo, noce o palissandro, alluminio, laminato e melamminico sono solo alcuni dei materiali selezionati per offrire alla clientela ampie possibilità di personalizzazione anche relativamente ai colori e alle dimensioni dei complementi firmati Elementi.
Per facilitare la sua integrazione con altri elementi già esistenti, lo sgabello junior è disponibile in diverse tonalità (bianco, nero, grigio, rosso) e, grazie alla sua ottima aderenza al prato o al pavimento, è stabile e sicuro.
Di grande impatto visivo la sagoma che segue linee molto gradevoli e sinuose, rendendo la seduta agevole e molto confortevole: uno sgabello di design che si distingue per la purezza delle forme e per l’ottima qualità del polietilene con cui è realizzato, antimacchia e antigraffio.
Grazie al suo stile ricercato e non convenzionale è ideale sia in giardini dove prevale un arredamento classico e sia in contesti moderni o minimal chic in cui non passa inosservato.