Il tavolo Zen Outdoor della ditta Elementi Caf Rambaldi Srl è un tavolo che non dovrebbe mancare nelle moderne case, siano esse semplici alloggi con dehors o terrazzino, o grandi ville immerse nel verde della campagna o di un parco privato.
Questo tavolo, dal design classico e dalle forme minimaliste è costituito da materiali di prima qualità totalmente green, come da filosofia dell’azienda.
La struttura portante in ox naturale spazzolato, le viti in acciaio zincate, il piano in materiale alveolare plastico con i quali è costruito sono quanto di meglio ci possa essere per l’esterno.
Questi prodotti infatti non subiscono alcun attacco da parte degli agenti atmosferici e permettono una grande durata del prodotto.
Il tavolo è adatto ad essere inserito in ambienti di qualunque genere grazie alle sue linee eleganti e non invasive.
Le sue dimensioni sono generose ma adatte a renderlo utilizzabile anche nei terrazzini degli alloggi di città cui siamo abituati ed alla necessità può essere ampliato comodamente per aggiungere posti a sedere.
Le sue dimensioni sono normalmente di 180 per 79 centimetri e ciò permette di accogliere ben sei persone comodamente sedute ma, al bisogno, con un semplice gesto di sblocco di una leva presente sul telaio, si possono ricavare ulteriori posti in quanto la struttura permette di scorrere ed allungarsi facendo fuoriuscire un prolungamento del ripiano celato al di sotto dello stesso, il che gli permette di raggiungere complessivamente la ragguardevole dimensione di 268 per 79 centimetri; un vero record per un tavolo in esterno dalle caratteristiche di leggerezza e maneggevolezza che tutti ricerchiamo costantemente nei mobili moderni pur avendo uno spessore del piano di ben 1,9 centimetri tale da renderlo molto ben solido.
Praticità e conoscenza del prodotto sono quindi le chiavi che hanno permesso alla Elementi Caf Rambaldi Srl di realizzare questo splendido articolo dalle molteplici versatilità che riesce a coniugare design e qualità dei materiali rendendo ancora più appagante l’approccio con l’arredamento da esterno, caratterizzato solitamente da mobilio in plastiche pesanti, poco resistenti e scarsamente durabili oppure ancora da pesanti mobili in metallo o legno che richiedono costanti e periodiche manutenzioni.
Il tavolo Zen Outdoor può essere abbinato alle sedie della linea Agra con braccioli nel color sabbia simile al colore del piano del tavolo.