Nella scelta degli arredamenti e in cucina solo chi sa osare riesce ad avere un risultato esclusivo, in grado di suscitare emozioni e catturare l’attenzione.
La capacità di osare unisce insieme i tavoli Elementi e lo chef Michele Cannistaro.
Elementi è specializzata nella realizzazione di tavoli, sedie e complementi d’arredo originali e innovativi, ideati da esperti architetti e diretti a coniugare funzionalità e design, al fine di offrire prodotti in dallo stile unico e ricercato. I tavoli dell’azienda si caratterizzano non solo per l’estetica di classe, ma anche per le lavorazioni in alluminio e la presenza di sistemi innovativi che consentono di renderli trasformabili e versatili.
Qualità che hanno determinato il loro successo e hanno convinto lo chef Michele Cannistaro a sceglierli per la sua casa e a firmare su richiesta le collezioni di Elementi.
Il giovane milanese, protagonista della terza edizione del programma Masterchef, dove si è classificato terzo, è oggi impegnato a pieno nel mondo della ristorazione, non solo come cuoco, ma anche con corsi di cucina, programmi televisivi e show coking, proprio in occasione di quest’ultimo ha partecipato a “Di che tavolo sei?”, un evento del Fuorisalole 2016 dove ha presentato le sue creazione culinarie usufruendo della comodità dei tavoli Elementi.
Un testimonial d’eccezione per tavoli che sono progettati per rispondere alle esigenze della cucina moderna, che richiede arredi esclusivi, in grado di catturare l’attenzione ma che facilitano anche le operazioni di preparazione dei pasti e la convivialità.
Caratteristiche che conoscono bene gli chef e che possono ritrovare nei tavoli Elementi, come quelli della collezione Tantra.
Il tavolo Tantra Large con struttura in acciaio e piano in alluminio alveolare, è la soluzione ideale per le case in cui i pasti vengono realizzati e consumati in un unico ambiente. Solido, resistenti agli urti e alle abrasioni e facili da pulire, offre performance ideali di resistenza e comfort per chi come i grandi chef si diletta a dare sfogo alla creatività per dare vita a piatti gustosi e unici. A ciò si aggiunge la sua capacità di trasformazione e di adattarsi alle esigenze di spazio dell’ambiente, quasi raddoppiando la lunghezza attraverso un sistema esclusivo che utilizza il velcro per fissare le allunghe alla base.
Moderno e nato per essere al centro dell’attenzione, il tavolo Loto Multiallungo che può raggiungere fino ai tre metri di lunghezza, è un altro prodotto Elementi che si addice ai bisogno dei grandi chef. Un arredo di classe, curato nei dettagli, che grazie ad un gioco di volume, valorizza l’ambiente e favorisce lo svolgimento di tutte le attività utili per preparare i piatti, magari avvalendosi di collaboratori o familiari.