La possibilità di esprimere se stessi al meglio, e di riflettere così nella scelta del proprio tavolo il mood dell’ambiente in cui viviamo o lavoriamo, è la caratteristica principale che accomuna la proposta delle nostre finiture.
I colori tenui, come le gamme di bianco, le sfumature dei grigi, o i toni del beige, che richiamano ad uno stile di vita ecologico e all’insegna del rispetto della natura, si declinano nei vari materiali che la compongono: laminati, tranciati, neolith, vetro.
È proprio dai dettagli che si riconosce la qualità del Made in Italy. Per questo, anche se la selezione dei materiali principali richiede tempo e dedizione, è importante prestare attenzione anche alle finiture. Nessun elemento è da noi lasciato al caso.
Ciò è ancora più vero quando lo stile che si intende dare al proprio living rispetta le tendenze del vivere green.
Non bisogna infatti fallire laddove l’occhio non vede, perché anche se non è la prima cosa che si può notare, la nostra coscienza saprà se abbiamo tenuto fede al rispetto dell’ecosostenibilità, fino all’ultimo dettaglio.
Se è vero infatti che la base del vivere minimo per arredare una nuova casa sono la cucina, un divano, il bagno e un letto, è proprio il tavolo, invece, l’elemento principale su cui poter esprimere la nostra fantasia, la voglia di progettare, di creare e, perché no, anche di impastare, da soli, con la persona amata, o con i vostri figli.
La nostra squadra di arredatori è pronta ad ascoltarvi, siate voi influenzati dalle scelte della regina dei ghiacci per assecondare i vostri bambini divoratori di cartoni animati, o vogliate invece restare ancora un po’ legati alla casetta sugli alberi che popolavate di sogni quando i bambini eravate voi. Perciò i legni più naturali fanno al caso vostro.
Se invece è la praticità quella che cercate, a catturare la vostra attenzione saranno le gamme del colore non colore delle altre proposte delle nostre finiture.
In tutte queste varianti, una sola resta la verità: nella scelta degli elementi che lo compongono, a partire dall’alluminio che caratterizza tutte le nostre proposte, con un nuovo tavolo Elementi i nostri clienti esprimono al meglio la possibilità di restare fedeli ai dettami del vivere secondo le linee guida naturali che si sono imposti.
Un tavolo Elementi si riconosce pertanto anche da questo: è il giusto connubio tra le proposte che rispettano uno stile all’insegna del bio e del green e la possibilità di scelta dei nostri consumatori, che hanno imparato a premiarci per la rigorosità delle scelte ecosostenibili che proponiamo.
L’ultimo tocco di classe ce lo mettete voi.